× Search
domenica 10 dicembre 2017

Laser CO2 è un trattamento per la cura di inestetismi cutanei. In collaborazione con dermatologi specialisti il nostro studio offre prestazioni d'eccellenza anche in campo dermatologico.

LASER CO2 FRAZIONATO

Il laser CO2 frazionato rappresenta oggi in dermatologia il metodo più attuale per la terapia degli inestetismi e dell’invecchiamento della pelle.

Si tratta di una metodica assolutamente sicura, priva di rischi particolari e la cui efficacia e sicurezza sono state già ampiamente testate in tutto il mondo.

La sua efficacia è dovuta al fatto che il laser frazionato da un lato agisce in profondità stimolando la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e dall’altro induce una vera e propria rigenerazione dell’epitelio superficiale.


www.medilaser.it

Tale rigenerazione tessutale porta alla soluzione di varie forme di inestetismo della pelle quali:

Rughe: l’effetto di stimolo effettuato sulle fibre collagene determina un appiattimento di tali inestetismi che migliora progressivamente col passare dei mesi.

Cicatrici: si realizza un miglioramento e una attenuazione seduta dopo seduta fino al raggiungimento della regolarità della superficie cutanea.

Cicatrici da acne: è verosimilmente l’unico modo per trattare tali lesioni e per raggiungere una regolarità della superficie cutanea.

Smagliature: fin dopo le prime applicazioni il loro aspetto appare subito più attenuato fino alla loro scomparsa.

Discromie cutanee: il laser frazionato, con la sua capacità di indurre un resurfacing della pelle, ci dà la possibilità di attenuare tali lesioni e di riequilibrare ed omogeneizzare il colorito della cute.

Pori dilatati: il laser CO2 dà la possibilità di di ridare un aspetto più compatto alla cute e di spianare tali sgradevoli inestetismi.

 

LASER FRAZIONATO: CASI CLINICI

LASER FRAZIONATO: VIDEO E APPLICAZIONI

 

Dove siamo

Studio di ginecologia e ostetricia
Biondo Dr. Andrea
Via XX Settembre, 69
90141 Palermo
Tel. 091.306762
P. iva 04220740825 
Iscrizione ordine dei medici n. 10680

Social

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2017 by Andrea Biondo