× Search
lunedì 11 dicembre 2017

Ecografia 3D e 4D: l'esame in gravidanza per valutare la crescita fetale. Scopri quando e come si esegue e guarda le foto e i video dell'ecografia 3D e 4D.

ECOGRAFIA 3D E 4D

Il nostro studio ginecologico esegue ecografia 3D e 4D, avvalendosi della più avanzata attrezzatura ecografica per lo studio della gravidanza e delle patologie ginecologiche.
L'ecografo E10 HD live è uno strumento in grado di offrire immagini volumetriche assolutamente innovative.
 
ECOGRAFIA 3D E 4D IN GRAVIDANZA

La sonda vaginale per ecografia 4D consente di visualizzare molto precocemente eventuali anomalie fetali, inoltre tale sistema fornisce delle immagini in gravidanza davvero fantastiche e in grado di regalare ai futuri genitori delle emozioni fino a prima assolutamente impensabili.
Dal punto di vista squisitamente tecnico la Sono VCAD migliora il lavoro dell'operatore e permette l'acquisizione semplice ed immediata di immagini fetali che ci permettono una più semplice diagnosi.
 
ECOGRAFIA 3D E 4D IN GINECOLOGIA

Anche in campo ginecologico la sonda endovaginale 4D permette un più accurato studio delle strutture ginecologiche in particolare per quanto riguarda i miomi, i polipi e le cisti ovariche regalandoci maggiori informazioni sulla loro sede e struttura.
Siamo in grado di fornire una accurata documentazione iconografica di tale studio mediante foto, dvd e raccogliendo le immagini su supporto USB.

LE IMMAGINI DELL'ECOGRAFIA 3D E 4D

I VIDEO DELL'ECOGRAFIA 3D E 4D

Dove siamo

Studio di ginecologia e ostetricia
Biondo Dr. Andrea
Via XX Settembre, 69
90141 Palermo
Tel. 091.306762
P. iva 04220740825 
Iscrizione ordine dei medici n. 10680

Social

Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2017 by Andrea Biondo